Sconto -10% Sold Out
Codice: GA-B2100C-9AER
G-Shock

OROLOGIO CASIO G-SHOCK GIALLO BLUETOOTH |45.5MM|

143,10 € 159,00 €
Tasse incluse
Risparmia 10%
  • Reso Gratuito entro 14gg
  • Consegne veloci
  • Pagamenti sicuri al 100%
  • Agevolazioni fiscali

Disponibilità: Non disponibile

Orologio Casio G-Shock Classic (Bluetooth® Smart)

Cassa in resina rinforzata con carbonio, eccezionale tenuta, particolarmente robusto e ancora più resistente agli sbalzi e garantisce un alto livello di protezione dai fattori sterni.

Tramite Bluetooth® è possibile collegare l’orologio allo smartphone accedendo così ad una serie di funzioni utili desiderate.

La speciale tecnologia Bluetooth® per il risparmio energetico garantisce lo scambio di dati a basso consumo con un semplice clic sull'apposito pulsante.

Smartphone time: se l'orologio è accoppiato allo smartphone, l'ora viene regolata automaticamente e visualizzare l'ora corrente in modo da tutto il mondo.

Ricerca telefono - Non trovate più lo smartphone? Basta premere un pulsante dell'orologio e lo smartphone emette un segnale acustico.

*

5 allarmi giornalieri - L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.

Super illuminazione - Premendo un pulsante il quadrante viene illuminato in un colore alla moda.

Neobrite - Le lancette e/o le cifre hanno un rivestimento fluorescenti e si illuminano al buio dopo lo spegnimento di una fonte luminosa

Calendario automatico - Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.

Formato 12/24 ore - L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.

L'indicazione del giorno settimanale può essere selezionata in diverse lingue.

Attivazione/disattivazione del suono dei tasti con l'apposito pulsante. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti.

Funzione di spostamento delle lancette - Con la pressione di un tasto, le lancette si spostano permettendo la totale visibilità di funzioni quali cronometro o data.

Funzione solare - Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.

Cronometro - 1/100 sec - 24 ore - Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione.

Timer - 1/1 sec. - 24 ore

Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 24 ore.

Funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.

Resistenza all'acqua 200 m

Chiusura fibbia ardiglione

Diametro cassa 45.5 mm

Vetro minerale

Descrizione del prodotto
genere
Uomo
materiale
Resina
movimento
QUARZO
tipologia
Analogico e Digitale