Sconto -10% Sold Out
Codice: STL-S300H-1AEF
G-Shock

OROLOGIO CASIO CLASSIC COLLECTION SOLAR NERO |44.5MM|

44,91 € 49,90 €
Tasse incluse
Risparmia 10%
  • Reso Gratuito entro 14gg
  • Consegne veloci
  • Pagamenti sicuri al 100%
  • Agevolazioni fiscali

Disponibilità: Non disponibile

Orologio Casio Classic Collection Solar

La cassa in resina è perfetta per tutti i giorni. Dura nel tempo, è resistente, leggera e subisce meno gli sbalzi di temperatura,

con accenti di grigio e blu - una combinazione di colori per appassionati di moda che salta subito all'occhio.

Funzione solare - Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria,

pesa solo 30 grammi e grazie alle sue funzionalità integrate è l'accompagnatore ideale per tutti coloro che amano fare sport e che intendono monitorare le proprie prestazioni.

-

Funzioni:

5 allarmi giornalieri - L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.

Indicatore livello batteria - L'indicatore mostra il livello corrente di carica.

Luce LED - Un diodo per l´emissione di luce è utilizzato per illuminare il quadrante.

Calendario automatico - Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.

Formato 12/24 ore -  L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.

Lap Memory 120 - E' possibile memorizzare il tempo pausa, i giri e i parziali insieme alla data e visualizzarli in seguito. Ciascun inserimento è costituito da: data, tempi di arresto, di giro e intermedi. La memoria può contenere fino a 120 record.

Attivazione/disattivazione del suono dei tasti con apposito pulsante. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti.

Cronometro - 1/100 sec - 100 ore - Misura con un'esattezza al secondo il tempo trascorso, il tempo intermedio e quello finale. Dei segnali confermano la scelta d'inizio e di fine. La capacità di misurazione arriva fino a 100 ore.

2 Timer - 5 sec - 100 min (con ripet. automatica)

Questo modello dispone di due countdown timer indipendenti che emettono un segnale acustico allo scadere di un tempo preimpostato e iniziano subito automaticamente una nuova misurazione della durata del tempo impostato. L'orologio è in grado di misurare fino a 100 minuti in intervalli di 5 secondi.

Diametro cassa 36 mm

Vetro acrilico - un materiale piuttosto resistente agli urti

Resistenza all'acqua 100 m

Chiusura fibbia ardiglione

Descrizione del prodotto
genere
Uomo
materiale
Resina
colore
Bicolore
movimento
QUARZO
tipologia
Digitale